Benvenuto al corso di dattilografia online - versione svizzera italiana!

Un programma di apprendimento online gratuito per la scuola, la formazione professionale o semplicemente per divertirsi.

Iscriviti gratuitamente ed esercitati da solo o con la tua classe! Cliccando qui puoi provare anche senza iscriverti e conoscere così il nostro Typewriter e il suo funzionamento.

Già iscritto?

Iscriviti gratuitamente ed esercitati da solo o con la tua classe! Cliccando qui puoi provare anche senza iscriverti e conoscere così il nostro Typewriter e il suo funzionamento.
Registrati ora

Versioni cantonali

Il corso di dattilografia online Typewriter è disponibile anche nella versione cantonale, senza pubblicità e con le opportune modifiche. Il piano didattico per i cantoni svizzeri è stato sviluppato in collaborazione con l'Alta scuola pedagogica del canton Svitto. Maggiori informazioni all'indirizzo web www.typewriter.ch



Il corso di dattilografia Typewriter è un programma online e funziona senza installazione con i sistemi operativi Windows, Mac, Linux, Android, iOS (iPad) e con tutti gli attuali browser.

Vincitore di un premio

Il corso di dattilografia online Typewriter ha ricevuto il premio "Learnie Award", un riconoscimento austriaco per i migliori strumenti di e-learning.

Qualità certificata

Dal 2023, la nostra app di apprendimento è stata certificata dal Ministero federale dell'Istruzione, della Scienza e della Ricerca come app di apprendimento con marchio di qualità.

Ventennale progetto di ricerca

Il corso di dattilografia online Typewriter è un progetto di ricerca e un programma di studio dell'Alta scuola pedagogica del Vorarlberg. Trovi ulteriori informazioni sull'argomento al seguente indirizzo web www.typewriter.ch.

Typewriter.ch propone funzioni didattiche e amministrative ed è uno strumento d'apprendimento ideale per classi e gruppi di studio.

Perché è gratuito il Typwriter?
Qui puoi inviarci i tuoi desideri, le tue domande o idee.
Contatto | Dichiarazione di protezione dei dati | Informazioni legali